Vendita souvenirs
rivetta@souvenirs.it



Vendita souvenirs



La vendita di souvenirs rappresenta una fetta importante della nostra attività nel mercato del settore turistico. Abbiamo un assortimento composto da oltre 10.000 articoli quali: articoli in ceramica, piatti, boccali, tazze, brocche, posa cenere, palle con la neve in vetro o in plastica, orologi, sveglie, oggetti in vetro e resina come angioletti, salvadanai, bamboline e altro.

Molti articoli, soprattutto quelli in ceramica, possono essere personalizzati con qualsiasi immagine al fine di poter soddisfare al meglio la nostra clientela. La vendita souvenirs è diretta principalmente nelle zone del Lago di Garda, Lago d’Iseo, lago di Como e Maggiore, Valle d’Aosta, Brescia e Provincia ma possiamo fare prodotti personalizzati inerenti a qualsiasi zona.

Grazie ad un ampio magazzino di 1.500 mq, riusciamo a garantire continuita' e disponibilita' dei prodotti.

La nostra struttura e' composta da persone alle dirette dipendenze. Disponiamo di automezzi per le consegne dirette nel nord Italia, e di qualificate Aziende di Autotrasporti che ci permettono di effettuare un servizio capillare in tutta l'Italia. La vendita dei souvenirs è effettuata da venditori alle dirette dipendenze che visitano periodicamente la clientela proponendo, gli articoli nuovi e le piu' vantaggiose offerte.

La gestione a carattere familiare ci consente di amministrare la nostra attività di vendita souvenirs in modo dinamico e al tempo stesso sempre attento alle esigenze del cliente.